
L’adozione su larga scala dell’Intelligenza Artificiale, dei chatbot avanzati e della Robotic Process Automation (RPA) sta ridisegnando i servizi di Contact Center. Sappiamo che le aspettative dei clienti sono sempre più elevate e in continua evoluzione, per questo è necessario garantire un’esperienza sempre fluida ed efficiente, mettendo a disposizione molteplici canali di comunicazione e un’interazione proattiva, produttiva e puntuale.
Proprio l’esperienza del Customer Service diventa oggi un elemento differenziante rispetto alla concorrenza e un plus determinante per la brand reputation. È necessaria quindi una piena sincronizzazione tra Cliente e personale addetto, per anticipare le esigenze dei clienti e offrire un servizio sempre più personalizzato: il Contact Center diventa un vero e proprio Experience Management Center!
Ma come possiamo garantire un’esperienza multicanale efficace in cui email, chat, social media e telefono convergono in un unico ecosistema?
Vuoi approfondire le best practices, gli strumenti e le tecnologie necessarie per il definitivo salto di qualità del tuo Contact Center?
Partecipa al Digital Event:
“Contact Center Experience 2025”
Giovedì 20 febbraio 2025 | 10:00 – 13:00
Interverremo anche noi alle ore 10.30 con lo speech:
“Il Welcome Center: una nuova Customer Experience integrata e multicanale”
Relatore: Andrea Marin – Presales Consultant Longwave
Presenteremo tutte le funzionalità della nostra suite Mercury e nello specifico Mercury Welcome Center, la nostra piattaforma di Contact Center completa, modulare e scalabile, per una gestione evoluta e integrata di voce, video e dati in un’unica dashboard multicanale!
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