Care4You è il servizio di Help Desk, Maintenance e Incident Management di Longwave per tutte le tipologie di service request e problematiche tecniche, secondo diversi SLA contrattuali. Dalla problem determination all’incident e change management, fino all’hardware replacement e software update, il nostro team di specialisti certificati ITIL garantisce interventi puntuali ed efficaci da remoto e/o on-site.
Il servizio Care4You è complementare e integrativo alle garanzie e ai servizi di assistenza tecnica dei Vendor.
Longwave segue e supporta le aziende in ogni fase di service request e durante qualsiasi tipo di problematica tecnica, on-site e da remoto.
- Help Desk
- Incident Management
- Spare Parts
- On-Site Interventions
- Software Updates
Beyond the screen
Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.
08 Giugno 2021
Next Generation EU e pubblica amministrazione digitale: ne parliamo su Innovazione.PA
Leggi di più
10 Gennaio 2025
Security Operations Center: conseguita la certificazione SOC-CMM Certified Assessor!
Leggi di più