Le soluzioni Longwave per le Network Performance garantiscono il monitoraggio completo delle reti, compreso il traffico verso il cloud; l’application observability permette di individuare, secondo specifiche e puntuali metriche, eventuali problemi che riducono le performance e di avere visibilità di cyber attacchi (interni o esterni).
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Performance Monitoring
Con il Real-Time Network Monitoring Longwave è possibile monitorare tutto il traffico presente in reti fino a 100Gbps.
I dati (sia real-time che storici) possono essere analizzati per la verifica puntuale delle performance e per individuare ogni tentativo di attacco.
Forensic Analysis
I dati del traffico di rete possono essere acquisiti, archiviati e riprodotti per un’analisi differita (non in tempo reale): uno dei modi per rilevare attività dannose in rete consiste nell’acquisire e analizzare il traffico sospetto east-west.
Il Network Forensic Analysis (NFA) Longwave permette di raccogliere, monitorare e analizzare le attività di rete per scoprire l’origine di attacchi, virus, intrusioni o violazioni che si verificano in rete.
L’analisi del traffico di rete può sfruttare la tecnologia Deep Packet Inspection (DPI) per identificare attacchi specifici che firewall e sistemi di prevenzione/rilevamento delle intrusioni (IPS/IDS) non sono in grado di rilevare adeguatamente; si tratta di uno strumento utile per impedire a worm, spyware e virus di violare la rete aziendale attraverso i dispositivi finali.